ForumCommunity

Le Frasi + belle di ONE TREE HILL

« Older   Newer »
  Share  
laly*
icon12  view post Posted on 10/11/2009, 20:10




Tennessee Williams scrisse: "Viviamo tutti in una casa che brucia. Nessun vigile del fuoco da chiamare. Nessuna via d'uscita. Solo la finestra del piano di sopra da cui guardare fuori mentre il fuoco divora la casa con noi intrappolati, chiusi dentro."
***********************************************************************

Mia madre cantava sempre per me. Penso di non averlo mai detto a nessuno prima d'ora. Era un po' il nostro piccolo segreto, ma, ogni sera lei entrava a rimboccarmi le coperte e mi cantava qualcosa tipo delle ninna nanne o roba da qualche album rock.
E poi, dopo che se n'è andata, mi ricordo che ero sdraiata a letto per la prima volta e sentivo solo il silenzio, capisci? Ed è così che ho capito che, per il resto della mia vita, era finita. Tutte le sue canzoni erano scomparse e la sua voce e il modo in cui mi calmava. Tutto quanto.
Quindi immagino di aver cercato di trovare delle nuove canzoni per riempire quella quiete, ma nessuna di esse lo ha mai fatto veramente, sai?
E ora, lei se n'è andata... e Mia se n'è andata. E Lucas se n'è andato.
C'è soltanto silenzio.
C'è solo silenzio. ( Peyton)
***********************************************************************

H. L. Mencker ha scritto: Qualsiasi persona normale di tanto in tanto prova la tentazione di sputarsi nelle mani, issare la bandiera nera e cominciare a tagliare le gole. (Lukas)
***********************************************************************

Brooke: Ti ho detto di lasciarmi andare! Sono io che sono senza ragazzo, senza vestito e con un occhio nero. Tu vai al ballo con il ragazzo che ami, quindi hai vinto! Va bene, hai vinto. Perché diavolo te la sei presa tanto?
Peyton: Perché me la sono presa? Brooke, questo è stato uno dei peggiori anni di tutta la mia vita e avevo bisogno della mia migliore amica più che mai, e tu... mi hai tagliato fuori perché sono stata sincera con te! E tu invece non sei mai stata sincera con me.
Brooke: Peyton...
Peyton: Hai scherzato sulla morte di mia madre, Brooke. Tu la conoscevi, hai pianto con me quando se n'è andata e tu... l'hai usata come battuta finale di una barzelletta soltanto per ferirmi. Fa male, mi ha fatto male... e tanto. Ma non importa più perché fra te e me... è finita. Hai ragione, lei è morta e per quanto mi riguarda anche tu.
(Brooke e Payton)
***********************************************************************

Brooke: Peyton, Peyton, mi dispiace tantissimo, va bene? Che cos'altro vuoi che ti dica?
Peyton: Bè potresti dirmi, "dammi un altro pugno Peyton, per favore, me lo merito".
Brooke: d'accordo. Ma ricordati che neanche tu sei così perfetta.
Peyton: è vero. Mi hai fatto sentire colpevole per aver baciato Lucas quando ti eri portata a letto Nathan alle mie spalle.
Brooke: Voi vi eravate appena mollati, non puoi...
Peyton: Se ti fa sentire meglio ripetitelo, ma resta che mi hai pugnalato alle spalle.
(Brooke e Payton)

***********************************************************************

Haley: Ciao, hai chiamato Nathan e Haley Scott, per favore lascia un messaggio... oppure... no.
Nathan: È la peggior cosa che abbia mai sentito.
Haley: Sta zitto, a me piace!
[Nathan cancella il messaggio]
haley: Oh bene, facciamolo insieme, ok?
Nathan: Aspetta un attimo, ma questo non è qualcosa che fanno solo le coppie veramente cheesy?
Haley: Sì, beh noi siamo una coppia veramente cheesy, Mister.
Nathan: Giusto.
Haley: Ciao, hai chiamato Haley
Nathan: E Nathan, vivo anch'io qui.
Haley: Sì, anche Nathan vive qui perché siamo sposati!
Nathan: E, uh, non possiamo rispondere ora perché, stiamo, uhm...
Haley: Stiamo facendo sesso?
(Nathan Haley e la segreteria telefonica hihihi)

***********************************************************************

Se sei la persona più fortunata di tutto il pianeta, le persone che ami decidono di ricambiarti.
***********************************************************************

Se cerchi sempre un motivo per non stare con qualcuno, alla fine lo troverai sempre. Forse ad un certo punto bisogna lasciarsi andare e seguire quello che dice il cuore.
***********************************************************************

Quando trovi te stesso perso nell'oscurità e disperi, ricorda: è solo nella notte buia che vedi le stelle.
***********************************************************************

Se riesci ad unire amore e amicizia, allora sei la persona più fortunata del mondo.
***********************************************************************

Jamie: Bene... mi piace tata Deb, mi piace zio Skills, quindi perché non dovrebbero piacersi tra loro?
Nathan: È un po' più complicato di così. La tua tata Deb è anche la mia mamma.
Jamie: Si... ma anche io ti lascio baciare la mia mamma.
***********************************************************************

Numbers are funny. They can measure you, time you, and analyze you all they want, but they all know what really matters is how you play the game. He thinks I've lost a step because of my accident, so he's gonna play me tight. I haven't. Now he'll back off because he doesn't want to get beat off the dribble... just a half step. That's a mistake. You ever hear the expression you can't measure heart? Well the truth is they can't measure any of it: heart... want... need. They think I can't play point guard. But Q knew I could. You can't measure a dream.

I numeri sono strani. Possono misurarti, cronometrarti, analizzarti quanto vogliono, ma sanno tutti che ciò che conta davvero è come giochi in partita. Crede che abbia perso una occasione a causa del mio incidente, quindi mi marca stretto. Ma non è così. Ora indietreggerà perché non vorrà essere battuto nel dribbling. Solo mezzo passo. Ecco l'errore. Mai sentita l'espressione: "non possono misurarti il cuore"? Ebbene, la verità è che, non possono misurarti nulla... Cuore, volontà, necessità. Credono che non possa giocare come guardia. Ma Q. Sapeva che avrei potuto. Non puoi misurare un sogno.

***********************************************************************
Nathan: Voglio farti le mie scuse!
Hailey: Le compri all'ingrosso, visto che le fai così spesso?
Nathan: Non so come fare a rimediare, io non sono come te, mi comporto male, sono uno spaccone. Ma non voglio essere come prima!
Hailey: Come vorresti essere, Nathan?
Nathan: Un uomo all'altezza di essere visto con te...
Hailey: Avresti dovuto pensarci ieri sera. Io non faccio altro che preoccuparmi per te e tu non fai altro che sbagliare. Ma è meglio così, perché ora non c'è più niente che possa sorprendermi. (Nathan la bacia). Eccetto questo. Perché l'hai fatto?
Nathan: Lo desideravo.
Hailey: Già.

***********************************************************************
Lucas: Lo so, lei è fantastica. Ma lei non è te, da quella volta a casa mia quando mi hai detto quello che provavi per me, io mi sono nascosto dietro a Brooke, vedi non volevo soffrire un'altra volta, ma ora non voglio più nascondermi.
Peyton: Ma se stessimo insieme pensi che funzionerebbe?
Lucas: Il mio cuore dice di si, ma il tuo?
Peyton: Sì, che si fa ora.

***********************************************************************

Credevo di conoscerti, e facile credere che cercare la verita, tu pensi di conoscermi ma non sai cosa sono capace di fare tu mi vedi come una ragazza brillante che a tutte le risposte ma non e cosi forse non sono cosi responsabile come tutti credono ma cercherò di migliorare le cose e quando faccio uno sbaglio perche ammetiamolo capita a tutti ti prometto che ti chiedero aiuto.
Non posso farlo da sola ma se tu mi darai la possibilita insieme farmo grandi cose, ti prometto che se crederai in me realizzero tutti i tuoi sogni.
Il coraggio e una fusione di trionfo e tragedia! ( Brooke)

***********************************************************************
Sapete, a volte le persone vi deludono, a volte vi sorprendono, ma non le conoscerete mai davvero se non conoscete i loro cuori. (Lukas)

***********************************************************************
Brooke: e ora di salutarci?
[abbraccio, bacio]
Brooke: dimmi che era un bacio di addio
Lucas voglio stare con te Brooke!
Brooke: cosa?
Lucas: mi dispiace so che ho sbagliato ma e quello ke sento...
Brooke: ma peyton le sue foto?
Lucas: ho tenute le sue foto solo per ricordare quanto mi sono comportato male con te e per ricordare a me stesso il male che ti ho fatto.
Brooke: non so che dire!
(clacson)
Brooke: devo andare!
Lucas: Brooke credi che...
Brooke mi dispiace devo andare... ciao!
Lucas: passa una bella estate Brooke.

***********************************************************************
Brooke: qui ci sono 82 lettere tutte indirizzate a te le ho scritte questa estate una al giorno non le ho spedite perché avevo paura.
- Lucas: Brooke io!
- Brooke: avevo paura che tu mi spezzassi di nuovo il cuore come prima tu mi hai fatto molto male, mi sentivo troppo invulnerabile insomma avevo paura di te e di come mi facevi sentire. So che non ha piu importanza dopo quello che ho fatto ma volevo dirtelo e così che ho passato l'estate, Lucas, pensando a te!
- Lucas: Brooke mi dispiace... quello che hai fatto non mi importa più ti ho già perdonato... quindi dovrai rassegnarti io non voglio perderti...
- Brooke: ti amo lucas!
- Lucas: anche io ti amo! Principessa!

***********************************************************************
Ralph Waldo Emerson scrisse: Non c'è riservatezza che non possa essere penetrata. Nessun segreto può essere mantenuto nel mondo civilizzato. La società è un ballo in maschera dove ognuno nasconde il proprio carattere... e lo rivela nascondendosi.

***********************************************************************
Sei miliardi di persone al mondo, 6 miliardi di anime, ma a volte ne basta 1 sola.

***********************************************************************
Ascolta Luke...
So per esperienza che qualsiasi risposta tu stia cercando... non la troverai in questo modo... fidati!
So che è una tragedia che Lindsey si veda con qualcuno e che è orribile che tu abbia aggredito quel giocatore, ma non peggiorare le cose.
Le tenebre non hanno nessuna risposta, Luke!

***********************************************************************
Si dice che la cosa più triste che un uomo debba affrontare sia quello che avrebbe potuto essere. Ma che ne è dell'uomo che affronta quello che è stato? O quello che non sarà mai? O quello che non potrà mai più essere? Scegliere la strada giusta non è mai facile. E questo è quando troviamo la nostra strada verso qualcosa di migliore... O quando qualcosa di migliore trova la strada per raggiungerci. (Nathan)

***********************************************************************
Tutti viviamo in una casa che va a fuoco... con noi intrappolati dentro. (Lukas)

***********************************************************************
Si dice che non ci rendiamo conto dei momenti significativi della nostra vita nel momento i cui li viviamo, cresciamo tranquilli e soddisfatti dando tutto per scontato, sia le cose che le persone ed è solo quando stiamo per perdere tutto questo che capiamo quanto abbiamo sbagliato e ci rendiamo conto dell'importanza di questi momenti e di quanto li amiamo.

***********************************************************************
Crescere è un concetto semplice, in pratica significa superare se stessi, fare un po' di più per dimostrare che sei speciale, una cosa del genere. A volte la vita è strana: può metterti duramente sotto pressione, come quando ti innamori di qualcuno che non ti ricambia, quando il tuo migliore amico e la tua ragazza ti lasciano solo, come quando premi un grilletto o appicchi un fuoco e non puoi più tornare indietro, nello sport quando si è sotto pressione si può crescere, nella vita si può regredire. (Nathan)

***********************************************************************
Sei tu la persona che voglio vicino a me quando i miei sogni si realizzeranno e sei tu quella che voglio vicino a me se non dovessero realizzarsi. Mi basta avere te... e nient'altro ha importanza.

***********************************************************************
Esprimi un desiderio e portalo nel tuo cuore. Qualsiasi cosa tu voglia, tutto ciò che vuoi. Ne hai uno? Bene. Adesso convinciti che possa diventare realtà. Non puoi mai sapere da dove arriverà il prossimo miracolo, il prossimo sorriso, quindi esprimi il tuo desiderio. Ne hai uno? Bene. Adesso credici... Con tutto il tuo cuore.


***********************************************************************
Lucas: [Voce fuori campo] William Shakespeare scrisse: L'amore non è amore che cambia quando incontra qualcosa che cambia. È un'impronta incancellabile che combatte tempeste e non si agita mai. L'amore non si trasforma in poche ore o in settimane... ma resiste... anche sull'orlo della morte.

***********************************************************************
Lucas: [Voce fuori campo] In questo momento ci sono 6.502.867.120 persone nel mondo, più o meno, e a volte... se ne ha bisogno solo di una.... nel bene e nel male.


***********************************************************************


TO BE CONTINUE.......







Edited by laly* - 10/11/2009, 20:27
 
Top
D'Alessiana4ever
view post Posted on 13/11/2009, 22:36




bellissimissime ma la mia preferita è questa : "Sei miliardi di persone al mondo, 6 miliardi di anime, ma a volte ne basta 1 sola."
 
Top
laly*
view post Posted on 14/11/2009, 14:13




Siiiii bellissima.... c' è da dire ke chi ha scritto questo Telefilm sia 1 vero e proprio genio... x il modo di raccontare le cose, x come spesso sa leggere nel cuore della gente e x come ci racconta ogni puntata :-P
 
Top
samantha93
view post Posted on 25/4/2010, 17:59




stupende ste frasi
 
Top
3 replies since 10/11/2009, 20:10   3031 views
  Share