ForumCommunity

SCUSA MA TI VOGLIO SPOSARE

« Older   Newer »
  Share  
rosy1luna86
view post Posted on 17/2/2010, 10:52









Abbiamo lasciato Alex (Raoul Bova) e Niki (Michela Qauttrociocche) su di un faro dopo essersi promessi amore eterno.

E dopo? E' una cosa che molti innamorati della coppia Alex-Niki forse si saranno chiesti. Federico Moccia ci da la sua visione del loro futuro,

insieme a quella di tutte le altre persone che ruotano intorno alla vita dei 2 protagonisti.

Passando il tempo insieme a Niki, Alex capisce mese dopo mese che lei è davvero la donna che vuole accanto per la sua vita.

Alex chiede quindi a Niki di sposarlo, e lei, dapprima felice, inizia con il passare dei giorni a sentire una paura sempre cresente, fino ad arrivare a decidere di prendersi una pausa di riflessione dalla storia con Alex.

E dopo? Scopritelo insieme a Federico Moccia in questa divertente commedia giovanile e frizzante.



SCUSA MA TI VOGLIO SPOSARE - Data di uscita: 12 febbraio 2010 (Italia).

Cast: Raoul Bova, Michela Qauttrociocche, Andrea Montovoli, Pino Quartulli, Luca Angeletti.

Regia: Federico Moccia
[/URL]
 
Top
gusepe
view post Posted on 21/2/2012, 21:55




Ma secodo em questo e un bel film che io lo voglio andare a vedere ma non so dove lo posso andare a vedere qualcuno puo consigiarmi dove lo posso andare a vedere,non so proprio dove lo posso andare a vedere.
 
Top
1 replies since 17/2/2010, 10:52   64 views
  Share