ForumCommunity

Centovetrine riassunto della puntata del 16 febbraio 2010: Cecilia sogna Zeno e Lavinia è tornata

« Older   Newer »
  Share  
rosy1luna86
view post Posted on 17/2/2010, 11:52





Centovetrine video riassunto episodio 2075: Ettore (Roberto Alpi) afferma che proporre ad Ivan (Pietro Genuardi) di essere il tuo testimone sia una scelta ragionata ed il Bettini, seppur sorpreso, accetta di star al fianco del suo ex amico il giorno delle sue nozze. Ivan dice di essere d’accordo con Ettore che sia arrivato il momento di superare tutti i loro contrasti, ma ovviamente pensa a come sfruttare l’evento a vantaggio di ciò che sta orchestrando con Corrado (Stefano Davanzati).


Cecilia (Linda Collini) è ancora nel camerino a provare l’abito, ma non riesce a non pensare a Zeno (Massimiliano Vado), del quale vorrebbe ancora sentire le mani sul proprio corpo. Ci pensa Michela, però, a farla tornare alla realtà. Cecilia cerca l’appoggio di Serena (



Sara Zanier), ma trova sfogo solamente in un diario, dove esprime i suoi pensieri riguardo all’attrazione che sta provando per Zeno. E’ evidente che la Castelli desideri fortemente il suo sequestratore.


Niccolò (


Raffaello Balzo) non sa cosa dire di fronte a Pilar (


Lucia Loffredo) e Paola, che non desidera altro che scappare da villa Castelli. Il ragazzo capisce subito in quell’incontro c’è lo zampino della madre, che vuole spaventare la sua giovane amante. Neppure Federico (


Luca Bastianello) approva il comportamento di Rossana (


Caterina Vertova) nei confronti del figlio e inizia a chiedersi se anche per lui valga il ragionamento che vale per Paola: una famiglia prestigiosa come la loro non dovrebbe mischiarsi con persone di rango sociale inferiore


Ivan non ha il coraggio di rispondere alla telefonata di Laura (Elisabetta Coraini), che si presenta direttamente in ufficio da lui, dove apprende con sorpresa che lui sarà il testimone di nozze di Ettore. Il Bettini, però, è sicuro che non ci sarà nessun matrimonio, dal momento che si è procurato dei documenti falsi che attestano che sia Ettore a rastrellare tutte le azioni della Holding dal mercato azionario. La conversazione viene interrotta dall’arrivo di Carol (Marianna de Micheli), che nuovamente viene messa a tacere da Laura.


Rossana ritiene che Paola sia un rischio per la sua famiglia, soprattutto perchè ha capito che non è una ragazza che si lascia condizionare. Niccolò è su tutte le furie per ciò che ha combinato la madre, che non vuole lasciare che il figlio perda l’occasione di unire la dinastia dei Castelli ai Kempes. Niccolò afferma che il suo matrimonio con Pilar non sia in pericolo, ma si contraddice ritenendo che la relazione con Paola non sia una scappatella.


Cecilia si ritrova ferma in macchina davanti ad un locale a luci rosse, che attira la sua attenzione, tanto da estraniarsi dal mondo che la circonda. La Castelli entra nel locale e ad ogni gradino sembra perdere un frammento di autocontrollo. Cecilia viene scambiata per una delle spogliarelliste ed invitata ad esibirsi.


Paola si incontra con Niccolò, che è costretto a dirle addio, malgrado capisca la situazione della ragazza, perchè Pilar potrebbe scoprire di loro e non si meriterebbe una tale sofferenza. Paola, giustamete, gli fa presente che neppure lei si merita questo trattamento, anche se fin dall’inizio sapeva di non doversi fare illusioni su di loro.Tutto questo avviene sotto gli occhi di Federico.


Ettore ha fatto correre a casa Carol, che è piuttosto infastidita per aver dovuto rimandare una riunione. Il futuro marito ha preparato una bella sorpresa per lei: Lavinia è li e Carol le salta addosso per abbracciarla.


 


 





 
Top
0 replies since 17/2/2010, 11:51   232 views
  Share